sabato 21 dicembre 2013

Chitarra romana


Lo ammetto ... proprio io che pensavo di esserne ormai fuori ... mi sono innamorato ancora una volta ... Lei si chiama Fender Stratocaster Classic-Player 60, colore Sunburst. Al primo abbraccio ho capito che sarebbe stato amore. 

Tu dirai che con Roma non c'entra nulla, e invece c'entra, perché io, nonostante una passione smisurata per il rock e il blues, sento il bisogno di esprimermi nel dialetto che è la lingua del mio cuore. Le canzoni romane le ho sempre apprezzate, soprattutto quelle interpretate da Gabriella Ferri, perciò ho deciso di allestire un piccolo spettacolo che mi dia la possibilità sia di raccontare alcuni luoghi di "Roma insolita e segreta" sia di suonare alcuni brani della nostra tradizione.

Ne ho parlato a lungo con Tito e anche lui ha condiviso la mia scelta.

Nessun commento:

Posta un commento